Lidi Gallipoli

Gallipoli

Il fascino del centro storico

Il centro storico di Gallipoli è candidato a ricevere il riconoscimento dell’UNESCO come Patrimonio dell’Umanità: il borgo si estende su un piccola isola completamente circondata dal mare e collegata alla terraferma da un ponte pullulante di vita: sotto di esso infatti ha sede il caratteristico mercato del pesce, nei pressi del porto e del Castello angioino, sede di mostre ed eventi, che domina il paesaggio di Gallipoli.

Servizio Navetta per Gallipoli diurno e serale

Il B&B Le Gemelle mette a disposizione un servizio navetta a pagamento anche giornaliero per poter raggiungere i posti più rinomati sia diurno che serale.

Per i Nostri Clienti è riservata una

Speciale Offerta

Lettino omaggio dal 15-4 al 15-7 e dal 1-9 al 15-10

(Ombrellone escluso, 10€)
In Alta Stagione dal 16 Luglio al 31 Agosto il lettino/ombrellone avrà un costo di 10€ (cadauno).

Il Lido è aperto dal 15 Aprile al 15 Ottobre.

Riserva naturale Lido Pizzo
a 5km dall B&B Le Gemelle

É il lido di sabbia più vicino al nostro B&B, situato nel golfo di Gallipoli, in una baia riparata dal vento di Scirocco, ideale per le famiglie, offre un’atmosfera discreta e rilassante.

Lido Punta della Suina

Caratterizzato da un’atmosfera più alternativa ed esotica, ha costa mista tra scoglio e sabbia, mare cristallino e trasparente. Nel pomeriggio un dj set garantisce intrattenimento musicale per accompagnare un aperitivo e i tramonti imperdibili di Gallipoli.

Baia Verde a 7km dal B&B Le Gemelle

É uno dei tratti costieri più rinomati di Gallipoli: mare azzurro e cristallino, sabbia calda e dorata e tanto sole splendente.
Il tramonto: uno spettacolo indescrivibile. Il mare in questo tratto costiero è quasi sempre calmo e pulito, così da consentire di fare il bagno da maggio sino a settembre inoltrato… l’estate sembra non finire mai a Baia Verde.
I numerosi lidi di Baia Verde sono tra i più fashion e attrezzati del Salento: di giorno offrono ombrelloni e sdraio, attività sportive, ed ottimi piatti serviti in riva al mare, la sera diventano luoghi spumeggianti di musica live e dj set per aperitivi indimenticabili.

La movida di Gallipoli

A Gallipoli il divertimento è di casa. La “perla dello Ionio”, infatti, è rinomata non solo per il suo mare, ma anche per la movida che si sprigiona da ogni angolo e da ogni vicolo. Folle di turisti e non, ogni estate, si riversano e scorrono a fiumi per le arterie della “bella città” .
Almeno tre discoteche sono sul lungomare Galileo Galilei: “Praja”, “Samsara” e “Zen”. Qui la vita continua fino al sorgere del sole, come anche sulla collina di San Mauro che fa da scenario naturale ad una delle discoteche più famose del Salento, “Rio Bo”. Ambienti fashion, eleganti privé, serate a tema (musica house, commerciale, divertentismo), il tutto a soli circa 7 km dal B&B Le Gemelle.