torre-suda

Torre Suda:

sintonia di storia e mare, tranquillità e sole

Torre Suda è una marina del Salento, situata a metà strada tra Gallipoli e Torre San Giovanni. Il panorama di Torre Suda è segnato dall’imponente torre del XVI secolo voluta da Carlo V. La marina ha una scogliera bassa, caratterizzata da baie e insenature racchiuse da ciuffi di macchia mediterranea, con comodi accessi al mare. Le acque sono estremamente limpide e trasparenti, di colore verde-azzurro cangiante con le stagioni e la luce.

torre-suda

I Servizi

Torre Suda

Circondata da un ampio lungomare con pista pedonale e ciclabile, Torre Suda attira molti visitatori per la tranquillità del luogo e per i servizi che offre: negozi di souvenirs, supermercati, edicola, bar, pizzerie, ristoranti tipici, lidi, Chiesa, dispensario farmaceutico, pronto soccorso, sportello Bancomat. Un ufficio di pro-loco è sempre aperto per fornire informazioni ai turisti.

torre-suda

7km da Gallipoli

2km da Lido Pizzo

Torre Suda è il luogo ideale in cui rilassarsi godendosi la tintarella o un bel bagno rigenerante, e allo stesso tempo vicina alla movida salentina. I lidi sabbiosi più vicini sono Lido Pizzo e Punta della Suina che distano circa 2 km circa. Ad appena 7 km a Nord si trova Gallipoli e a 7 km a Sud la Marina di Ugento-Torre San Giovanni e le famose Maldive del Salento.

torre-suda

Dove Siamo

Premio Qualità

Scrivono di noi

… ogni oggetto trovato nella hall e nella camera è curato, piccoli particolari non di un b&b ma bensì di un hotel a 4 stelle! Accappatoi e tovaglia da bagno deliziosamente piegati sul letto, conchiglie di porcellana nel bagno, candele accese appena buio in tutta la struttura, frigo in stanza con acqua a disposizione… la mattina seguente poi la colazione ci ha sorpreso nuovamente con la cortesia della ragazza che avendo finito i pasticciotti e noi pronti per partire non ha esitato a prepararli apposta per noi da portare via ..che dire? Che noi ci ritorneremo

Nulla è lasciato al caso

Gaga, Agosto 2018, su Booking

Posto centrale a pochi passi dal mare e da una delle più spettacolari spiagge del Salento, torre san Giovanni. La struttura molto carina, accogliente e ben curata, lo staff gentilissimo cortese e molto attento alle esigenze del cliente e poi sono molto simpatiche.

Giovanni Fontana

Agosto 2017, su Booking

Facebook

Instagram

Google Maps

Facebook

Instagram

Google Maps

Richiedi Preventivo

Richiedi Preventivo